Noticia en Team World


Sonohra a Los Angeles per promuovere l'album "Libres".
Luca e Diego saranno in California il 13 e 14 luglio per un breve tour promozionale del loro album "Libres", versione spagnola dell'album di debutto "Liberi Da Sempre e che in Sud America ha già riscosso un grandissimo successo.
Il primo singolo estratto "Besos Faciles" è attualmente nella Top 30 della chart US Latin Pop e nella Top 10 di altre città sudamericane. Il brano ha anche scalato rapidamente le classifiche di vendita in Brasile e nelle stazioni radio di Rio De Janeiro risulta essere uno dei 30 pezzi più trasmessi nella nazione.
Prima di iniziare il tour promozionale a L.A., i Sonohra faranno tappa anche i Messico, dove li aspettanto numerosissime fan.
Per quanto riguarda gli impegni dei due fratelli veronesi in italia, Luca e Diego terranno un concerto di beneficienza (a favore delle vittime del terremoto in Abruzzo) a Carpi il prossimo 30 giugno, e in occasione di questo evento 10 membri del forum ufficiale dei Sonohra potranno vivere l'atmosfera pre-concerto in compagnia di Luca e Diego e duetteranno con loro sulle note de "L'Amore".