A volte ritorno

Este es el mensaje original qeu publicaron Diego y Luca

Scusate...
Sorry...
Perdòn.......
per non essere stati molto presenti qui sul forum in quest'ultimo periodo, ma come ben sapete siamo super impegnati nella registrazione del nuovo album agli abbey road studios di Londra.

Complice la "sacralità del luogo" (stiamo parlando degli studi di registrazione più famosi al mondo) e l'incondizionata voglia di realizzare un album che ci rappresenti al meglio come musicisti, il tempo per raccogliere i pensieri e le emozioni di queste settimane viene un pò a mancare. Fino ad ora ci siamo "sfogati" traducendo questo turbinio di sensazioni in musica...ma oggi siamo finalmente in meritata pausa ed eccoci quindi qui!

Per prima cosa grazie grazie grazie per aver contribuito alla nostra vittoria agli MTV Latinos 2009, non avete idea dell'importanza e del prestigio di questa manifestazione in America, solo il fatto di essere stati nominati ci aveva gratificato...ma vincere...non volevamo crederci!! Ringraziamo quindi i nostri fan oltre Oceano e voi per aver votato con la passione di sempre!

Tornando a parlare dell'album...la prossima settimana incominceremo a registrare le voci. Lo scorso martedì abbiamo passato 24ore con la pelle d'oca: eravamo in studio con la London Symphony Orchestra...la stessa che ha accompagnato artisti come i Beatles...se è un sogno: non svegliateci!!!!

Finalmente questi giorni di pausa ci consentiranno di spostare la sveglia in avanti di qualche ora...qui a Londra ci svegliamo sempre verso le 7.30, poi 40 minuti per arrivare in studio....e 12 ore di intenso lavoro. La sera torniamo a casa verso le 22....giusto il tempo di mangiare (come ci manca la pasta della mamma!!!!) e poi dritti a letto! Vi chiederete se a Londra abbiamo fatto un pò di vita mondana...ebbene NO! Se pensiamo che un anno ha 365 giorni...perchè mai far baldoria proprio durante il periodo di registrazione del nostro secondo album?? E' un momento troppo importante per noi.

Ma lo sapete con chi abbiamo pranzato il primo giorno di lavoro a Londra? Con Brian May dei Queen!!
Che dire...se stiamo vivendo tutto questo è anche grazie a voi.
Vi portiamo nel cuore. Sempre.

Luca & Diego